Freewebsite.altervista.org

 

 

Richiesta di amicizia.


Per aggiungere amici al proprio profilo di facebook bisogna fare delle richieste di amicizia agli utenti iscritti per fare questo ci sono molti metodi anche automatizzati per le ditte o società che vogliono farsi conoscere nella rete tramite questo potentissimo network.

 

Per una richiesta di amicizia semplice basta inserire il nome e cognome nella barra di ricerca di facebook in alto e cliccare sulla lente d'ingrandimento a fianco.

 

 

Dovrebbe visualizzarsi una pagina simile a questa, con il mnome e cognome visualizzato in alto a sinistra e l'elenco delle persone con quel nome.

Sulla destra compariranno dei link; se la persona ricercata è già vostra amica potrete accedere al suo profilo o inviargli un messaggio dalla pagina seguente.

Invece se non è ancora presente nel vostro elenco di amici dovrete inviargli una richiesta di amicizia tramite il link Aggiungi agli amici per visualizzare gli album fotografici personali e i dati con restrizioni.

Apparirà una finestra al centro della pagina per confermare la richiesta di amicizia.

 

 

Se l'amicizia viene accettata vi arriverà una e-mail di conferma e il vostro amico sarà presente nel vostro elenco di amicizie.

 

Se invece l'amicizia viene rifiutata non vi arriverà nessuna e-mail di conferma e potrete nuovamente inviare la richiesta.

 

Se non è possibile inviare la richiesta di amicizia significa che la richiesta già effettuata è ancora in attesa di approvazione.

Non esiste un limite di tempo per l'approvazione dell'amicizia e non è neanche possibile ritirare la vs richiesta di amicizia se quest'ultima è ancora in attesa di approvazione, quindi potrebbe capitare che voi possiate vedere gli aggiornamenti del suo profilo anche se nn presente nel vs elenco di amici.

 

Trova amici


Lo strumento Trova amici di Facebook, una volta effettuato l'accesso al proprio profilo, esegue una controllo tra gli indirizzi della tua rubrica, contatti MSN per verificare a quali corrisponde un profilo su Facebook. Puoi, quindi, scegliere i contatti ai quali inviare una richiesta di amicizia; ricorda che le richieste di amicizia su Facebook devono essere confermate da entrambe le parti prima di diventare ufficiali.

Potrai selezionare quali contatti vuoi invitare, se lo desideri.

Per accedere allo strumento Trova amici posiziona il cursore su "Amici" nel menu in alto e seleziona "Trova amici".

 

 

Nella pagina "Trova amici" possiamo aggiungere amicizie in vari modi.

 

Nella parte centrale della pagina verranno mostrati dei suggerimenti di amicizia cioè persone che potresti conoscere. rilevate tramite amici di amici che hai già inserito.

 

Nella parte in alto a destra troviamo i 2 contatti con più probabilità di conoscerli.

 

 

Tramite la parte a fondo pagina potrete importare anche i vostri contatti AOL, ICQ, MSN.

Creative Commons License

Sei nella Homepage

 

Menu


Home / Blog

 

Servizi:

 

Second Life:

 

Giochi:

 

MSN:

 

Customize:

 

Antivirus:

 

Risorse Webmasters:

 

Peer To Peer:

 

Multimedia:

 

Apple:

 

Windows:

 

Social:

 

Programmi:

ADV


 

ADV